Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

domenica 25 marzo 2012

ROSA...DUE VOLTE ROSA !!!



Ebbene sì...due bellissime gemelle : Alessia e Giulia appena arrivate in ottima salute tra tutta questa bella gente !!
E ci siamo messe in due per esaudire il desiderio di una nostra carissima amica che ci chiedeva un regalo "speciale" tutto per loro.
L'idea della cappelliera era buona, non c'era dubbio....

I dubbi sono cominciati a venire quando siamo andate a cercarla in giro per negozi specializzati.... con il prezzo che ci hanno chiesto e poi in aggiunta il lavoro di rivestimento con stoffe,pizzi e trine e quant'altro occorreva per la sua realizzazione...con, non ultime,le due bambolotte in tinta... abbiamo pensato che forse sarebbe stato meglio fare un preventivo di spesa.... per un mutuo...un leasing visto quanto costava al "nudo" l'oggetto !!

Ma,come si dice, mai perdersi di coraggio.... ed allora trovata una cappelliera della giusta misura, ma una di quelle già decorate, che normalmente si trovano anche nei grandi magazzini abbiamo cominciato l'opera...
E che sarà mai...penserà qualcuno...avete incollato stoffa,trine,fiori e bambole ed il gioco è fatto...e veramente questo è stato veramente un gioco ... è stato il prima che ci ha dato
 "grande soddisfazione" :
 il rivestimento a disegni della scatola l'abbiamo tolto tutto, riportandola x intero a cartone...a forza di piccoli pezzetti, questo che era lucido e poteva ombreggiare dal tessuto se ne doveva andare....

e così è stato...ah dimenticavo....abbiamo capito come mai la cappelliera da rivestire costava così tanto !

Però il lavoro è stato molto apprezzato e tanta la nostra soddisfazione...ci fanno ancora male le unghie...quelle rimaste...ma che fa !!!! 

3 commenti:

  1. complimenti che meraviglia!!!!

    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per la visita nel mio ancora modestissimo blog.
    Naturalmente ricambio e con piacere, visitando il tuo blog, scopro dei bellissimi lavori.La scatola è perfetta....davvero rifinita ad arte!!! Da oggi ti seguo con grande piacere.
    Ciao SaraT

    RispondiElimina
  3. Direi anch'io che ne è valsa la pena. Il risultato è sorprendente. Ora dò un occhio qui a casa tua per vedere tutte le cose belle del tuo blog. A presto. Ciao, Roberta.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails