Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

domenica 2 maggio 2010

CANDY FORTISSIMAMENTE CANDY !!!!!




Non sapevo come passare una piovosissima domenica di maggio... ed allora aiutata dal mio paziente Paolo, abbiamo magicamente messo insieme due belle paginette con scritto tutto il programma per un Week-End Creativo pensato per quelle che sono le mie amiche di sempre... conosciute nel corso degli anni e che hanno condiviso con me tanti momenti.


Ho raccolto un po' di disegni passando fra i vostri blog, qualche foto del mio rifugio ed ecco che Paolo ha composto il tutto per una bella presentazione di un momento che vorrà essere vissuto in allegria ,condividendo i nostri interessi e quello che ci piace fare...


Questo è il risultato ,pronto per essere inviato per email e per posta alle interessate :

E chissà quale grande sorpresa e che grande piacere se qualche nuova amica riuscisse ad essere tra noi, io come vi ho detto nel post di annuncio del Candy,non perdo la speranza e ci credo fino in fondo... potete lasciare il vostro commento anche qui per partecipare .

Io nell'ultima settimana prima della scadenza del 22 maggio inserirò il mio regalo... per adesso resta una sorpresa : vi aspetto !

21 commenti:

  1. CIAO, NON HO CAPITO BENE COME FUNZIONA, POTRESTI SPIEGARMELO??
    CIAO
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  2. Se è facile vorrei partecipare anch'io! Non ho un blog però!!!
    Miriam

    RispondiElimina
  3. magari con qualche delucidazione partecipo anch'io!
    per il candy conta pure su di me, corro a linkarti!
    ciao Velia

    RispondiElimina
  4. ciao!!!partecipo anche io^_^
    ti linko nel mio secondo blog:
    http://lullaby-unmondodicandy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. eccomi cara ci sono ankio, nn ho capito ke devo fa, ma lo voglio fa!!!!!!!!!! tvb
    kissssssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. sono arrivata qui da un link su un latro blog... sembri una persona dolcissima... e pur se non ho capito bene quello che proponi, mi piacerebbe leggere quello che una piovosa giornata di maggio ti ha fatto produrre...
    mi chiamo Anto, e non ho un blog, ma mi piace chi riesce a metterne in piedi uno con le proprie passioni
    Ciao
    Anto
    fossette.mi@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Ciao Ro', complimenti per i tuoi ultimi lavori, sono strepitosi!!!Per le rose ho usato uno stampo preso alla hobbyland se non sbaglio.per le profumazioni, invece uso gli olii in essenza, ma anche lì è un terno al lotto, alcuni mantengono la fraganza, altri no.Baci

    RispondiElimina
  8. Candy??!!Io ci sono..vado a linkare!! ;)
    Per Abil..monte non capisco molto bene,e la foto della presentazione non si apre..!!
    Bacio e grazie!!
    Lolli*

    RispondiElimina
  9. Dzień Dobry

    Jestem Ada,która z e-mailem tutaj wpada
    wara@poczta.forward.pl

    ADA

    RispondiElimina
  10. E come non partecipare al tuo candy? Questa volta sono io ad incrociare le dita!! Un abbraccio Monica.

    RispondiElimina
  11. ciaoooooooooooo!!!!
    Partecipo volentieri!!!
    un salutissimo!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  12. Ciao roberta, partecipo al tuo candy volentierissimo!!!!! Per quanto riguarda l'operazione "Abil....monte" mi puoi spiegare meglio, la foto non mi si apre!

    RispondiElimina
  13. Partecipo volentieri al tuo candy,ti linko nella mia sidebar!Per il resto,mi spiace ma non si apre la pagina...!A presto!Anna

    RispondiElimina
  14. Ciao Roberta non ho capito molto bene di che si tratta ma vorrei saperne di più!!!
    Riguardo al tuo candy partecipo con piacere e lo inserico sulla sidebar!!!
    Abbracci Annamaria

    RispondiElimina
  15. ciaoo roberta partecipo volentieri ma mi spieghi le regole del candy???
    BAci
    barbara

    RispondiElimina
  16. eccomi scusa il ritardo adesso faccio tutto ci sto ancora non ho capito poi mi spieghi meglio ok??o

    RispondiElimina
  17. allora fatto post spero di aver spiegato a tutte bene adesso faccio domanda chi parte da roma mi fa sapere andiamo insieme????ok???aspetto info io vengo anche se non vinco bacioni

    RispondiElimina
  18. ecco anche Gaby di "zialilli.blogspot.com"..partecipo volentieri e ti ho gia' linkato sul mio blog...per i due giorni tra le colline toscane...non so'..mi piacerebbe tanto...un bacio...sei bravissima...ciao ciao gbay

    RispondiElimina
  19. Ci sono anch'io partecipo e mi "accodo " volentieri !!!Il tuo blog è carinissimo Baciotti Sandra

    RispondiElimina
  20. ciao ro' ci sono anche io e corro subito a linkarti,ma non ho capito molto bene cosa devo fare??
    un abbraccio. e sono tra i tuoi sostenitori,naturalmente:D.
    Raffy
    http://ilgiardinoincantatodibimbaiaia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Spero di fare ancora in tempo ci provo anche io.
    Mi piacciono tanto questi candy.
    Saluti Nadia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails