Lettori fissi

Il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni...

sabato 10 aprile 2010

ABBIAMO INTERNET....FINALMENTE !!!!

Mi sembra impossibile,ma posso fare un POST !
Ebbene sì ,sembra che i problemi avuti con linee,modem,router e company siano andati a posto mi sembra impossibile..ed allora da dove si ricomincia..prima di tutto da ringraziare per tutti gli auguri di Pasqua ricevuti per e-mail,anche in ritardo va sempre bene...
Ho ricevuto una bella sorpresa ....anzi diciamo una doppia sorpresa ..perchè l'ho scartata in due tempi..tanto doveva essere nascosta che non l'avevo trovata... da Anna e dal suo angolo di margherite,che è stata veramente gentile e...guardate un pò che cosa mi ha fatto indossare per Pasqua ?

Dato che per adesso non ho molta fortuna con i Candy dove partecipo,le ho trovate nel suo .."uovo" ....
GRAZIE MILLE ANNA !

Poi devo riordinare un pò i tempi dei miei swap ...ogni giorno ho trovato email di nuove "compagne di lavori " e come ultima sorpresa Sabrina... con l'invito al suo Shabby Style Creative che ho accettato più che volentieri,ma che devo imparare a gestire con i vari commenti,discussioni ed interessantissime lezioni via internet...

E poi mi piacerebbe organizzare un Candy tutto mio.... ho un pò paura per la partecipazione e la riuscita ..potrebbe essere in attesa delle 2.000 visite.... e perchè no....vedremo nei prossimi giorni...

Non avrò avuto la linea ,ma non sono mica stata con le mani in mano.... guardate un pò cosa ho preparato per la camera di Marzia nella sua baita nuova,nuova...


Sembra un dipinto, invece è solo un angolo della sua camera ,le pareti sono tutte in legno chiaro,ed adesso vediamo un pò di particolari :

Ho messo insieme un piccolo paralume con una base d'occasione,cappellino da pochi euro che però con una gonnellina di una tela del corredo di mia mamma,a trama grossa e ruvida,con l'aggiunta di una piccola galettina dello stesso tessuto delle sopra-tende....e soprattutto un fiore di stoffa alla base,dei piccoli boccioli a legare la cresta del cappellino ed il gioco è fatto !


















Lo so cosa state pensando...l'effetto sarebbe stato migliore se la galetta fosse stata un pò più alta....,ma non avevo più stoffa.......e per i miracoli mi sto attrezzando, ma non mi riescono ancora bene!!!

L'ultimo tocco : ho comprato ad un banco di un simpatico cinesino...(da noi ne abbiamo una vasta e ricca comunità ) dei fermatenda piatti e ho riproposto in piccolo il fiore che è alla base del paralume.

Il risultato direi che è buono e l'ambiente già caldo ed accogliente di per sè ,con tutti questi piccoli particolari si arricchisce ulteriormente, vero Marzia ?????

2 commenti:

  1. Un lume veramente romantico! Mi piace tantissimo, io adoro i fiori! Complimenti e bentornata tra noi! Francy

    RispondiElimina
  2. ROBERTA LO VISTA SUL SOCIAL,è DAVVERO BELLISSIMA!!UN BACIONE E ASPETTO IL TUO BLOG CANDY!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails